Articolo

13 maggio 2021 VERBANIA l.zir.

La Paffoni sfiderà Crema nel primo turno playoff di serie B di basket e intanto annuncia il nuovo accordo col Gruppo Altair

Sport Prima pagina

Sarà Crema l’avversaria della Paffoni Omegna nel primo turno dei playoff della serie B di basket. Ieri sera con la disputa degli ultimi recuperi si è definita la griglia degli accoppiamenti, Omegna attendeva di sapere quale squadra del girone B avrebbe concluso al sesto posto e ha avuto il responso. Grazie al terzo posto conquistato in stagione regolare la Paffoni avrà il fattore campo a favore. Tutte le serie dei playoff si disputano al meglio delle cinque partite. Gara 1 e gara 2 si giocheranno rispettivamente domenica 16 e martedì 18 maggio al Pala Battisti, poi gara 3 venerdì 21 maggio a Crema dove si disputerebbe anche l’eventuale gara 4 domenica 23 maggio. Nel caso ci fosse bisogno di gara 5 si giocherebbe mercoledì 26 maggio ma a Verbania.

In attesa dei playoff intanto la società ha presentato il nuovo accordo di sponsorizzazione con il gruppo Altair, che la sosterrà a partire dalla stagione 2021/’22. La presentazione è avvenuta questa mattina a Domobianca. InEnergy Gas & Power e Domobianca 365 sono i due marchi con i quali Altair si legherà alla società rossoverde, che prosegue così nel suo percorso per diventare sempre più realtà sportiva di riferimento di tutto il territorio.