Roberto Bonan ha rimesso il mandato da allenatore della Virtus Cusio. Lascia la squadra dopo due anni di conduzione, oggi in vetta al Campionato di Promozione ed ai quarti di finale della Coppa Italia. La società, dopo aver congelato la posizione si è riservata 48 ore di tempo per valutare le dimissioni ma, non sciogliendosi la riserva, ha dovuto prendere atto della situazione.
“Non posso che ringraziare Mister Bonan per l’ottimo lavoro svolto in questi anni con noi. A lui va tutta la mia stima e la mia riconoscenza. Occorre tuttavia pensare alla Società ed alla Squadra e guardare al proseguo degli impegni con la ripresa nel nuovo anno” dichiara il Presidente Giuseppe d’Onofrio.
L’incarico di nuovo allenatore della squadra – si apprende in una nota stampa – è stato affidato a Lucio Brando, un passato da calciatore nelle giovanili della Biellese, ed ora tecnico con esperienze in Lega Pro, Eccellenza e Prromozione.
Brando sarà in campo per la prima seduta di allenamento sabato 3 gennaio 2015 presso il Campo Sportivo di Cressa, struttura che accoglie abitualmente gli allenamenti della Prima Squadra e della Juniores della Virtus Cusio.