Aggiornato al 13 Aprile 2024

Concorso per gli orti di Antigorio e Formazza

Scadono il 31 agosto i termini per le iscrizioni della seconda edizione del concorso “Le Valli degli Orti – Seminare per Crescere un orto sano e bello”, promosso dal Comitato Sagra MeleMiele, evento quest’anno in programma nel weekend a cavallo tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre a Baceno.

Il concorso è volto alla valorizzazione degli orti, intesi anche come semplice spazi coltivati o, addirittura, piccole coltivazioni in balcone, presenti nel territorio delle Valli Antigorio e Formazza.

L’iscrizione al concorso è assolutamente gratuita. Tutti i partecipanti dovranno fotografare il proprio orto e inviare le relative foto a orti@melemiele.it, previa iscrizione presso gli uffici della Pro Loco di Baceno, scaricando i moduli disponibili sul sito www.melemiele.it, o inviando una mail allo stesso indirizzo indicato sopra; le foto, che potranno essere inviare anche dopo il 31 agosto, saranno pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale della Sagra solo su autorizzazione degli iscritti.

Gli orti saranno giudicati da un’apposita giuria; unica condizione per partecipare: l’orto dovrà essere ubicato in uno dei comuni delle Valli Antigorio e Formazza, quindi Crodo, Baceno, Premia e Formazza.

CONDIVIDI

ARTICOLI RECENTI

biblioteca-domo