Articolo

26 gennaio 2018 VERBANIA Redazione

Mensa scolastica, a Verbania si pagherà solo online

Cronaca

Dal 1° febbraio 2018 a Verbania sarà introdotto il nuovo sistema di pagamento dei servizi scolastici (mensa e pre/post scuola) e non sarà più possibile pagare tramite i vecchi sistemi.

Non verranno più emessi e consegnati i bollettini cartacei come avvenuto sino ad oggi. L’ultimo bollettino consegnato alle famiglie sarà quello di febbraio 2018 (relativamente ai servizi erogati nel mese di gennaio).
"Per il pagamento dei servizi scolastici (mensa e pre/post scuola) - spiegano dal Comune - occorrerà effettuare quindi una ricarica attraverso il portale sul sito del comune “WEB Genitori” o attraverso la App “Spazio Scuola”.

Per accedere a Web Genitori, collegarsi al link “Web genitori servizi scolastici” che si trova nella sezione “Siti tematici” della home page del sito del comune  www.comune.verbania.it - https://goo.gl/Y7PD8M .

L’App Spazioscuola può essere scaricata e installata gratuitamente da “Play Store” per i dispositivi Android e da “App Store” per i dispositivi iOS (cercando: Spazioscuola). Dopo il download, entrare nell’applicazione e inserire l’apposito codice di attivazione per il comune di Verbania: 1343464871.
Per informare di questo necessario cambiamento il comune sta provvedendo ad inviare a tutte le famiglie interessate una lettera cartacea con le indicazioni necessarie".
Al link https://goo.gl/9HW7X1 sul sito del Comune altri dettagli e anche su Eco Risveglio in edicola prossimamente torneremo a occuparcene e a melgio illustrare le novità.