Articolo

01 agosto 2018 VERBANIA Redazione

Domani, 2 agosto, senso unico sulla ss 34 a Verbania

Cronaca

Giovedì 2 agosto 2018, dalle 8.45 alle 16.30, sarà istituito un senso unico sulla Statale 34 a Fondotoce, in via 42 Martiri, da piazza Adua a via Troubetzkoy.
Per raggiungere Verbania da Fondotoce, dopo le 8.45, sarà obbligatorio il passaggio dalla strada Provinciale n°61 Trobaso / Bieno. Invece per raggiungere Fondotoce da Verbania il passaggio sarà con senso unico sulla statale 34.
Il senso unico sarà gestito dalla Polizia Municipale e sarà consentito il passaggio, in senso contrario, ai mezzi pubblici, ai mezzi di soccorso e alle forze di polizia.

In base ai flussi di traffico saranno possibili cambiamenti e modifiche gestite dalla polizia municipale. Infatti è prevista, per circa 30 minuti nel primo pomeriggio, la chiusura totale nei due sensi di marcia della statale con obbligo di passaggio per tutti dalla strada provinciale 61 per Trobaso/Bieno.

Il senso unico si rende necessario per il completamento dei lavori legati alla installazione del ponticello ciclo pedonale provvisorio sul canale di Fondotoce.